Nella splendida cornice della Sala di Rappresentanza del Comune di Spezzano Sila, ieri 6 maggio 2019 è stata consegnata la  V Edizione dell'ormai imperdibile  Premio Telesio alla Dott.ssa Valeria Fata. Momenti di partecipata commozione arricchiti dalla bravura dell'orchestra dell'Istituto Comprensivo  " Spezzano della Sila - Celico". Si è svolta in oltre la consegna Pergamene agli Alunni della Terza Media.

La dott.ssa Valeria Fata , una figlia di Spezzano, ed un' ex alunna del Telesio,ci ha raccontato come quello che era il suo sogno dopo tanto impegno, sacrificio e successo, lo ha realizzato.

Le facciamo i nostri complimenti a per l’impegno, la passione e la dedizione che quotidianamente riversa nella sua professione di medico oncologo.

 

 

 

Il premio Telesio è sempre un  momento della comunità per ritrovarsi e godere spassionatamente e con orgoglio insieme a chi quel premio lo riceve, ma è soprattutto lo stringersi intorno ai nostri ragazzi, le giovani speranze del paese, sui quali convergono il compiacimento e le emozioni di tutti, nessuno escluso.

Grazie ai nostri fantastici ragazzi delI’Istituto Comprensivo, alla Preside, alla Presidente del Consiglio d’Istituto e a tutti i docenti,che si sono esibiti anche in occasione del concerto di fine anno scolastico .

 

il Dirigente Scolastico Dott. Ssa Concetta Nicoletti ha ringraziato l' Amministrazione Comunale di Spezzano Della Sila per la collaborazione ed il supporto nell' organizzazione della manifestazione.